Prestiti a protestati per chi vive a Genova

Chi ha subito un protesto (cioè chi non aveva sufficiente capienza di conto, dopo l’emissione di un assegno, al momento della riscossione di quest’ultimo) o chi è stato registrato come cattivo pagatore (ritardando, cioè, il pagamento di due o più rate di un finanziamento), sa bene che accedere nuovamente al credito è estremamente difficoltoso. Infatti, le banche –solitamente- chiudono a questi soggetti tutti i finanziamenti, in quanto vengono definiti come “ad alto rischio d’insolvenza”, indipendentemente dalle cause che hanno creato le condizioni.
Dato che queste condizioni sono sempre più frequenti, sono nate molte società finanziarie (diffuse nelle principali città d’Italia, come Genova, Milano o Torino) dedite alla soluzione di questi problemi: sono organizzazioni volte esplicitamente al finanziamento di protestati o cattivi pagatori.
Per chi si trova nella situazione di protestato o di cattivo pagatore e vive a Genova, la soluzione è ancor più semplice: basta recarsi in queste apposite agenzie per trovare tutta la consulenza, la professionalità e la serietà necessarie.



Attraverso strumenti appositi e dedicati (come ad esempio la cessione del quinto dello stipendio o della pensione o il prestito cambializzato), ogni protestato ed ogni cattivo pagatore potrà avere un nuovo prestito (se necessario anche non finalizzato, cioè con un’erogazione pura senza il necessario acquisto di un bene specifico) in tempi estremamente rapidi e senza i blocchi imposti dalle banche.
Perché, quindi, non affidarsi a queste apposite strutture sparse in tutta Genova? I prestiti ai protestati e ai cattivi pagatori sono possibili e realizzabili, basta affidarsi all’intermediario giusto e trovare lo strumento appropriato e su misura per il contraente.