Prestiti a protestati per chi vive a Milano

Come è noto, a Milano come in altre città d'Italia, le persone che richiedono prestiti ma che sono classificati come "protestati" o come "cattivi pagatori", sono in continuo e costante aumento: le principali banche tendono, infatti, a rifiutare nuovi finanziamenti a coloro che hanno avuto problemi finanziari in passato, rendendo difficile ottenere una nuova erogazione.
Essere classificati come "cattivi pagatori" o "protestati", purtroppo, non è così difficile: basta il ritardo nel pagamento di qualche rata su un finanziamento o emettere un assegno senza la disponibilità nel conto al momento dell’incasso (magari perché, a sua volta, non è entrato un pagamento a noi dovuto), per essere definiti così.
Oggi, proprio grazie alla grande richiesta di credito, anche i protesti e i cattivi pagatori hanno una nuova possibilità e per residenti a Milano, è tutto ancora più semplice. Infatti, a Milano sono molte le agenzie e le società che offrono servizi finanziari dedicati ai protestati e ai cattivi pagatori, attraverso tre strumenti: la cessione del quinto dello stipendio o della pensione (trattenendo l’importo della rata direttamente dallo stipendio, senza bisogno di consenso particolare da parte del datore di lavoro), il prestito delega (simile alla cessione del quinto ma realizza la possibilità d’importi maggiori ed è necessaria l’approvazione del datore di lavoro) o il prestito cambializzato (una forma di prestito, le cui rate da pagare sono emesse come cambiali intestate al debitore).



Il grande numero di operatori che offrono questa tipologia di finanziamenti a Milano, rende per i cattivi pagatori e i protestati la strada verso il credito ancor più semplice e facile. Non resta che trovare a Milano l’agenzia più vicina e scoprire tutte le opportunità di prestito per i protestati e per cattivi pagatori!