Prestiti a protestati per chi vive a Roma

Ritardare i pagamenti di una rata di un qualunque tipo di finanziamento, mancare il pagamento di un assegno (assegno in bianco) o di una cambiale, sono azioni che non solo comportano la segnalazione negativa per il debitore nella banca dati EURISC-CRIF, ma implicano anche lo stato di “ protestato” rendendo -di fatto- difficile un nuovo eventuale accesso al credito. Ma oggi, anche per i cattivi pagatori o i protestati esiste la possibilità di ottenere nuovamente del credito, grazie a strumenti come la cessione del quinto dello stipendio, il prestito delega e il prestito cambializzato. In particolare, per i protestati residenti a Roma, ottenere nuovi finanziamenti è ancora più semplice!
A Roma, infatti, sono moltissime le agenzie che si occupano di erogazioni di finanziamenti a soggetti in difficoltà come i protestati o i cattivi pagatori.



Le formule da scegliere nelle apposite finanziarie di Roma, quando ci si trova nella condizione di “protestato”, sono molteplici: si va dalla cessione del quinto (ideale per coloro che possono contare su un reddito fisso, in quanto l’importo della rata viene prelevato direttamente dalla busta paga), al prestito delega (simile alla cessione del quinto, ma sottoposto all’accettazione del proprio datore di lavoro), fino al prestito cambializzato (un prestito, le cui rate da pagare sono emesse come cambiali intestate al debitore).
Dunque, gli abitanti di Roma che si trovano nella situazione di protestati (magari per un fatto avvenuto anni fa!) non devono temere: le opportunità per ottenere un prestito nella loro città sono molteplici, semplici e curate da personale professionale che saprà rispondere ad ogni vostra domanda.